INFO: bellyboat@hotmail.it

associazione nazionale belly boat
 

BILANCINO - 29 AGOSTO 2021

 

Si è svolta in data 29 agosto 2021 gara di qualificazione del Campionato Italiano di pesca al black bass da belly boat sul lago di Bilancino organizzata dall’A.S.D.FISHBUSTERS BASS TEAM
valevole anche per la seconda ed ultima prova del 4° Capionato Regionale belly boat Toscana.


La giornata  seppur ideale dal punto di vista climatico, non eccessivamente calda e con poco vento, ha comunque visto poche catture all’attivo dei tubers. Solo 20 pesci sono stati infatti portati in pesatura su 40  anglers  scesi in acqua.

 

 

Si è aggiudicato il primo posto  Amisano Corrado dell' A.S.D. Candelara GPS con 2 pesci e un peso totale di 2,360 kg,  secondo classificato D'Alessandro Sebastian dell' A.S.D. Fishbusters bass team con 1 pesce di 2.240 kg  e terzo Caparrini Riccardo dei Lanciatori Lampi nell’Acqua con 2 catture  e un peso totale di 2.035 kg.


Big di giornata per lo stesso D'Alessandro Sebastian con 2,240 kg, che in una stessa gara ha fatto il pienone aggiudicandosi anche il titolo di campione regionale Toscana.


In riferimento al solo Regionale si sono piazzati secondo Tronci Mattia  dell A.S.D.Fishbusters bass team e terzo Sorrentino Federico dell'Angry Carp.

 

 

 

Il podio è stato premiato con prodotti offerti da per il CIBB e per il Regionale e con trofei by associazione nazionale belly boat